Dopo tanti anni che accompagniamo i ragazzi nel loro primo viaggio da marito e moglie ci sentiamo di dare qualche suggerimento.
Proviamo un piccolo esperimento: chiudi gli occhi, prova ad immaginarti quel giorno e prova ad immaginare il tuo arrivo a bordo dell'auto che hai scelto: come ti vedi?
A bordo di un'auto cabrio aperta con il drone magari che documenta il tuo arrivo davanti alla Chiesa con le persone fuori che ti aspettano e ti applaudono quando ti vedono arrivare e il tuo papà che ti aiuta a scendere?
Oppure una berlina d'epoca (cioè un auto non cabrio) che quando arrivi i tuoi ospiti rimangono a bocca aperta perchè l'auto è molto particolare cioè non se l'aspettano, perchè non se ne vedono in giro da nessuna parte e soprattutto c'è un momento di suspence perchè non ti si vede subito ma solo quando scendi?!?
Nel prezzo proposto dal fornitore cosa c'è compreso?e sopratutto quello che è compreso mi interessa, mi è utile per rendere perfetto e senza pensieri quel giorno?
L'autista di quel giorno è (ma in realtà anche tutti gli altri fornitori che ho scelto) specializzato nel settore wedding?tu non te lo puoi immaginare giustamente perchè non ti sei mai sposata/o, ma in tanti momenti fa la differenza e incide sulla buona riuscita della giornata (tipo un fotografo sportivo che non sa cogliere i momenti giusti della giornata e di quello che stanno vivendo gli sposi!)... oppure l'autista/amico che non conosce i vari momenti della giornata e le tempistiche e quindi non facilita il coordinamento con gli altri fornitori o il loro lavoro...
La quantità di chilometri di tutto il tragitto di quel giorno, ti permette di avere un'auto che deve essere anche comoda e sicura perchè comunque ci dovrete stare per un po'? oppure i km sono relativamente pochi quindi qualunque auto va tutto sommato bene?
Queste sono solo alcune domande che suggeriamo di tenere in considerazione nel giorno del matrimonio quando decidete per il noleggio di un'auto perchè per voi è la prima volta che vi sposate quindi alcuni particolari possono sfuggire!
Comments